










Quando devo scrivere queste parole di saluto non è mai facile perché si è sopraffatti dal dolore della perdita.
Ma se ci si ferma un attimo e ci si permette solo di sentire allora si è invasi di emozioni forti e travolgenti. Si vedono di nuovo tutti gli anni passati insieme, le risate, le avventure condivise con il nostro compagno appena perso e si sente il peso di tutta quella felicità che ci riempie il cuore rendendo sopportabile il vuoto. Si ricorda l’allegria che ci ha sempre accompagnato insieme a quella coda dorata scodinzolante.
Non ci sono parole che possono confortare ma solo il ricordo di tutta questa felicità che ci è passata tra le mani come sabbia tra le dita racchiusa però in una splendida clessidra che posso girare e vedere quando voglio, invece di perdere questi granelli definitivamente e non ritrovarli mai più .
Faro è stato un cane speciale perché aveva un carattere tosto e sicuro di chi è molto intelligente. Ed è per questo che mancherai così tanto perché eri un personaggio, il Principe Della pineta di Fregene!
Non dimenticheremo mai tutti i passi fatti insieme ai tuoi padroni Fabrizio e Rossella, le puppyclasses, le expo, le gite, i raduni.
Ringraziamo di cuore te ed i tuoi padroni per averci concesso il privilegio di accompagnarti in questo splendido viaggio chiamato Vita.
Carla e Alessandra
