
LE NOSTRE CUCCIOLATE

Al momento non abbiamo disponibilità ma ne riavremo per l’estate. Purtroppo o per fortuna🙂 siamo una piccola realtà dove i riproduttori sono tutti a casa con noi ed i cuccioli nascono in questo contesto.
Ciò fa si che si abituino da subito a tutto quel che riguarda il vivere con l’uomo.
Ma ha come lato negativo il non avere tante disponibilità e di dover aspettare l’arrivo di un cucciolo Brave Big Bear anche per mesi. Se non avete fretta e i nostri cani vi hanno conquistato sappiate che dovete avere pazienza🙂.
Come dico sempre d’altronde é una scelta che vi accompagnerà per tanti anni. Quindi non abbiate fretta a prescindere che decidiate di prendere un nostro cucciolo oppure di rivolgervi ad altri seri e appassionati allevatori (ce ne sono tanti!) Scegliete il vostro cucciolo perché vi siete innamorati dei cani dell allevamento e perché siete compatibili con l’allevatore che vi seguirà e farà parte della vita del vostro cane.
Un cucciolo deve crescere sentendosi amato , rassicurato e corretto con la giusta risolutezza quando sbaglia. Senza eccessi e con amore. Quando ci si incanta quando si vede un cucciolo con un buon carattere a questo si deve pensare e riflettere. Al lavoro che viene fatto a partire dalla scelta dei riproduttori che devono essere sani ed equilibrati, e continuando con la gestione di tutte le fasi del cucciolo che sono tutte importanti.









I Nostri piccoli Brave Big Bear vengono consegnati:
– non prima dei 60 giorni muniti di microchip che ne attesti la corretta iscrizione all’Anagrafe canina e di Pedigree;
– libretto sanitario che ne attesti le corrette vaccinazioni e sverminazioni effettuate;

– fotocopia dei certificati di esenzione ufficiale delle principali malattie ereditarie dei genitori nonché dei loro pedigree;
– puppy kit con la razione del cibo che prende attualmente;
– un giochino






























